Musica BUONA in pratiche pillole. Assumibili senza controllo medico.

martedì 17 dicembre 2013

Christmas Zombie


Calendario dell’Avvento o no, in questi giorni tutti si trovano a fare una specie di conto alla rovescia con il Natale. Vuoi perché significa passare qualche ora in famiglia senza troppi cazzi, vuoi perchè finalmente la mamma si rimette ai fornelli per farti le lasagne che  ti piacciano tanto o semplicemente perché possiamo perderci a guardare le lucine di un albero e far finta di credere che il mondo sia più buono.
Di certo nessuno (sano di mente) può apprezzare invece la sfilarata di grandi classici natalizi con cui irrimediabilemente si inquina l’etere in questo periodo. Per cui tranquilli, non sarò certo io postarvi ora una Mariah Carey, Bocelli o Mario Biondi qual si voglia. Giuro.

Voglio andare su qualcosa di diverso, ma di DIVERSO davvero. Come il video di oggi, loro sono Emmy The Great e Tim Wheeler che ci cantano un Natale tutto vischio e morti viventi.

2 commenti:

  1. Ahahahah, farabutto, ecco dov'eri finito!
    Ma ora che hai una webradio, non puoi non passare la band del momento:
    https://soundcloud.com/schifanoia
    c'è pure il video:
    http://www.youtube.com/watch?v=Mf-vYfE_lW4

    RispondiElimina
  2. Bandini, vecchio arnese del sistema!!! Oltre al sagace scrittore che tutti amiamo e conosciamo riveli essere un esperto musicale con un gusto davvero "indie"..

    RispondiElimina